看板 Calcio 關於我們 聯絡資訊
http://www.youtube.com/watch?v=XXpmhSFKcr8
Cerco l'estate tutto l'anno E all'improvviso eccola qua. Lei partita per le spiagge E sono solo quass in citt, Sento fischiare sopra i tetti Un aeroplano che se ne va. Azzurro, Il pomeriggio troppo azzurro E lungo per me. Mi accorgo Di non avere pi risorse, Senza di te, E allora Io quasi quasi prendo il treno E vengo, vengo da te, Ma il treno dei desideri Nei miei pensieri all'incontrario va. Sembra quand'ero all'oratorio, Con tanto sole, tanti anni fa. Quelle domeniche da solo In un cortile, a passeggiar... Ora mi annoio pi di allora, Neanche un prete per chiacchierar... Azzurro, Il pomeriggio troppo azzurro E lungo per me. Mi accorgo Di non avere pi risorse, Senza di te, E allora Io quasi quasi prendo il treno E vengo, vengo da te, Ma il treno dei desideri Nei miei pensieri all'incontrario va. Cerco un p d'Africa in giardino, Tra l'oleandro e il baobab, Come facevo da bambino, Ma qui c' gente, non si pu pi, Stanno innaffiando le tue rose, Non c' il leone, chiss dov'... Azzurro, Il pomeriggio troppo azzurro E lungo per me. Mi accorgo Di non avere pi risorse, Senza di te, E allora Io quasi quasi prendo il treno E vengo, vengo da te, Ma il treno dei desideri Nei miei pensieri all'incontrario va Forza Azzurro, viva l'italia!! 義甲版首po lol 衝吧!義大利!!! 我最大的遺憾就是在米蘭待了一年多卻沒時間進San Siro看球.....QQ -- ※ 發信站: 批踢踢實業坊(ptt.cc) ◆ From: 59.121.192.60
esse24:結果我拷貝的歌詞仔細一看很多義大利文是錯的...Orz 06/19 01:03
krb:不是06國家隊 06/19 01:33
esse24:不是06國家隊???被youtube誤導了~樓上請指教,感恩! 06/19 01:59
esse24:所以義大利2006年隊歌是cuore azzurro? 06/19 02:03
Organizer:這是零四的吧? 06/19 04:44
Organizer:零六是一首比較莊嚴的 06/19 04:45
Bluetyreal:沒錯 這是04的 這一首在義甲板很紅呀!!! 06/19 08:01
Bluetyreal:那一年卡薩諾讓大家看見義大利未來的希望 06希望就破滅 06/19 08:02
esse24:↑↑↑剪了一個鬼打牆鈴聲↑↑↑ 06/20 15:08