看板 Spain 關於我們 聯絡資訊
Luna Pop..... 專輯名 Squerez? 歌名 : 50' special 義大利文沒錯 Vespe truccate, anni '60, girano in centro sfiorando i 90, rosse di fuoco, comincia la danza, di frecce con dietro attaccata una targa. Dammi una Special, l'estate che avanza, dammi una Vespa e ti porto in vacanza! Ma quanto e bello andare in giro con le ali sotto ai piedi se hai una Vespa Special che ti toglie i problemi... Ma quanto e bello andare in giro per i colli bolognesi se hai una Vespa Special che ti toglie i problemi... La scuola non va... ma ho una Vespa una donna non ho... ma ho una Vespa domenica e gia... e una Vespa mi portera... fuori citta! ...fuori citta! Esco di fretta, dalla mia stanza, a marce ingranate dalla prima alla quarta devo fare in fretta, devo andare a una festa, fammi fare un giro prima sulla mia Vespa dammi una Special, l'estate che avanza, dammi una Vespa e ti porto in vacanza! Ma quanto e bello andare in giro con le ali sotto ai piedi se hai una Vespa Special che ti toglie i problemi... Ma quanto e bello andare in giro per i colli bolognesi se hai una Vespa Special che ti toglie i problemi... La scuola non va... ma ho una Vespa una donna non ho... ma ho una Vespa domenica e gia... e una Vespa mi portera... fuori citta! ...fuori citta! ※ 引述《fango (犯古㊣SimplePlan)》之銘言: : http://dragonash.myweb.hinet.net/030823.wmv : 這影片的背景音樂是不是西班牙文的歌曲? : 有人知道這是誰的歌嗎? 或者是能猜出歌詞內容... : 想要找唱這首歌的歌手和專輯啦~ ^_^ : 知道的有1000p的獎勵喔~ -- ※ 發信站: 批踢踢實業坊(ptt.cc) ◆ From: 61.229.4.20
fango:真是太感謝了~~(# ̄▽ ̄#) 192.192.12.186 03/28
Yaguchi:太感謝了...>///< 218.170.71.112 03/28
Catalan:果然是強者 (遠目)( 220.130.12.144 03/29
Ivanov::P少來... 140.119.232.69 03/29