精華區beta ACMilan 關於我們 聯絡資訊
    Cognome Nome Squadra Goal     1 Shevchenko Andriy Milan 3☆     Trezeguet David Juventus 3☆     Adriano Leite Ribeiro Parma 3★     2 Albertini Demetrio Lazio 2★     Di Natale Antonio Empoli 2☆     Del Piero Alessandro Juventus 2     Montella Vincenzo Roma 2☆     Totti Francesco Roma 2☆     Bazzani Fabio Sampdoria 2☆     3 Inzaghi Filippo Milan 1☆     Ganz Maurizio Ancona 1     Nervo Carlo Bologna 1     Locatelli Tomas Bologna 1     Filippini Antonio Brescia 1     Di Vaio Marco Juventus 1     Corradi Bernardo Lazio 1     Di Michele David Reggina 1     Vryzas Zisis Perugia 1     Bresciano Mark Parma 1     Gilardino Alberto Parma 1     Konan Cedric Axel Lecce 1     Vucinic Mirko Lecce 1     Oddo Massimo Lazio 1     Inzaghi Simone Lazio 1     Carew John Alieu Roma 1     Bothroyd Jay Perugia 1     Diana Aimo Stefano Sampdoria 1     Chivu Christian Roma 1     Cassetti Marco Lecce 1     Siviglia Sebastiano Lecce 1     Kroldrup Per Udinese 1     Pizarro Marcelo David Cortes Udinese 1     Taddei Rodrigo Ferrante Siena 1     Ardito Andrea Siena 1     Delvecchio Marco Roma 1     Cozza Francesco Reggina 1     Mozart Sergio Batista Junior Reggina 1     Fiore Stefano Lazio 1     Materazzi Marco Inter 1     Vieri Christian Inter 1     Guglielminpietro Andres Bologna 1     D'Anna Lorenzo Chievo 1     Lanna Salvatore Chievo 1     Legrottaglie Nicola Juventus 1    ─為本輪有進球者  ─為本輪進點球者  *只有標記米蘭球員及進兩球以上者 -- Su cantiamo tutti insieme Rossoneri ale' M..I..L..A..N nel mio cuor il Milan...il Milan nel mio cuor...nel mio cuor e per sempre Rossonero io saro -- ※ 發信站: 批踢踢實業坊(ptt.csie.ntu.edu.tw) ◆ From: 61.230.113.81 ※ 編輯: cccgy 來自: 61.230.113.81 (09/15 18:19)