精華區beta ACMilan 關於我們 聯絡資訊
      Cognome Nome Squadra Goal       1 Adriano Leite Ribeiro Parma 4☆       2 Shevchenko Andriy Milan 3       Bresciano Mark Parma 3☆       Trezeguet David Juventus 3☆       Di Vaio Marco Juventus 3       Chiesa Enrico Siena 3☆       3 Albertini Demetrio Lazio 2       Inzaghi Simone Lazio 2☆       Filippini Antonio Brescia 2☆       Lanna Salvatore Chievo 2☆       Di Natale Antonio Empoli 2       Montella Vincenzo Roma 2       Totti Francesco Roma 2       Chivu Christian Roma 2       Nakamura Shunsuke Reggina 2☆       Guglielminpietro Andres Bologna 2☆       Del Piero Alessandro Juventus 2       Vryzas Zisis Perugia 2☆       Bazzani Fabio Sampdoria 2       3 Inzaghi Filippo Milan 1       Gattuso Gennaro Ivan Milan 1☆       Dalla Bona Samuele Bologna 1☆       Ganz Maurizio Ancona 1       Caracciolo Andrea Brescia 1☆       Kamara Diomansy Modena 1☆       Nervo Carlo Bologna 1       Locatelli Tomas Bologna 1       Corradi Bernardo Lazio 1       Di Michele David Reggina 1       Gilardino Alberto Parma 1       Konan Cedric Axel Lecce 1       Vucinic Mirko Lecce 1       Oddo Massimo Lazio 1       Fiore Stefano Lazio 1       Stam Jaap Lazio 1☆       Carew John Alieu Roma 1       Zebina Jonathan Roma 1       Delvecchio Marco Roma 1       Bothroyd Jay Perugia 1       Diana Aimo Stefano Sampdoria 1       Cassetti Marco Lecce 1       Siviglia Sebastiano Lecce 1       Chevanton Ernesto Javier Lecce 1☆       Kroldrup Per Udinese 1       Pizarro Marcelo David Cortes Udinese 1       Taddei Rodrigo Ferrante Siena 1       Ardito Andrea Siena 1       Flo Tore Andre Siena 1       Cozza Francesco Reggina 1       Mozart Sergio Batista Junior Reggina 1       Bonazzoli Emiliano Reggina 1☆       Sottil Andrea Reggina 1☆       Materazzi Marco Inter 1       Vieri Christian Inter 1       Di Biagio Luigi Brescia 1☆       D'Anna Lorenzo Chievo 1       Cossato Federico Chievo 1☆       Petruzzi Fabio Brescia 1☆       Bilica Da Silva Fabio Alves Ancona 1☆       Legrottaglie Nicola Juventus 1      ─為本輪有進球者      ─為本輪進點球者 -- Su cantiamo tutti insieme Rossoneri ale' M..I..L..A..N nel mio cuor il Milan...il Milan nel mio cuor...nel mio cuor e per sempre Rossonero io saro -- ※ 發信站: 批踢踢實業坊(ptt.csie.ntu.edu.tw) ◆ From: 61.230.97.148