精華區beta H-GAME 關於我們 聯絡資訊
演奏 Acustimantico 作曲 Stefano Scatozza 作詞 Danilo Selvaggi 【Player】 Acustimantico Vocal Raffaella Misiti Gut.Guitar Stefano Scatozza Soprano Sax, Jew's Harp Marcello Duranti Double Bass Giovanni Pellegrini Drums, Percussions, Wolf-Whistling Massimiliano Natale Sound Engineer Andrea D'Amico il giorno piu gentile (最も穏やかな日は) 'e quello che trasforma (変わりゆく日) 'e quello che trasforma (変わりゆく日) l'astuzia nello stile (ウィットを優雅さに変える日) dimmi ti prego come si fa (どうするべきか、教えて頂戴) dimmi ti prego come si fa (どうするべきか、教えて頂戴) il giorno piu sonoro (最もけたたましい日は) 'e quello che resiste (堪え忍ぶ日) al coro della peste (厄災の呼ぶ声) dimmi ti prego come si fa (どうするべきか、教えて頂戴) il giorno piu sonoro 'e quello he resiste al coro della peste dimmi ti prego come si fa e di un rosso ancora piu rosso (そして 紅く 更に紅く) il mio sangue sorridera (私の血は微笑むの) il filo tende il filo (系は互いに張り詰めて) e taglia in due lo stelo (やがて茎を二つに切り裂く) e taglia in due lo stelo (茎を二つに切り裂く) del fiore del tiranno (暴君の花の茎を) dimmi ti prego come si fa (どうするべきか、教えて頂戴) dimmi ti prego come si fa (どうするべきか、教えて頂戴) e il sole che si affaccia (太陽が顔を出して) nel giorno piu fecondo (最も豊かな日に) annuncia un altro giorno (今日の日の始まりを告げる) dimmi ti prego come si fa (どうするべきか、教えて頂戴) e il sole che si affaccia nel giorno piu fecondo annuncia un altro giorno dimmi ti prego come si fa e l' eclisse scopre l' eclisse (そして影が影を見出し) e il mio sangue sorridera (また、私の血は微笑むの) il sale invade il pozzo (塩が井戸を侵すから) e l' acqua sa di sale (しょっぽくなった水) amore mio non piangere (愛する人よ、泣かないで) amore mio non piangere (愛する人よ、泣かないで) se l' acqua sa di sale (例え水が飲めなくなっても) che un giorno dura un giorno (今日は今日の風が吹く) e il vento sta girando (風向きは変える) amore mio non piangere (愛する人よ、泣かないで) amore mio non piangere (愛する人よ、泣かないで) che un giorno dura un giorno (明日はまた来るから) *意訳:江幡育子、渡邊カズヒロ --          | ▎█▌∕ ▄▆█ └┐ / \          | ▌\╯└┬▏▂▄▃▏ \          ▍┴╮ ▆▄◢▊ ▎ \    ___/ ▎ ▊ \    ▃▃▃ ▁▂▃ / ▎ ▎          \ / | -- ※ 發信站: 批踢踢實業坊(ptt.cc) ◆ From: 59.112.226.85