精華區beta Inter 關於我們 聯絡資訊
※ 引述《miobobo (繼續勝利邁向冠軍)》之銘言: : http://www.inter.it/it/speciali/inno/inno_inter.mp3 : 連上面網址就可以聽到30秒鐘的INTER會歌 : 好感動....我們終於有自己的歌了! 歌詞 C’e solo l ‘ Inter E' vero ci sono cose piu importanti Di calciatori e di cantanti Ma dimmi cosa c'e di meglio Di una continua sofferenza Per arrivare alla vittoria E poi non rompermi i coglioni per me c'e solo l'Inter A me che sono innamorato Non venite a raccontare Quel che l'Inter deve fare Per noi niente e mai normale Ne sconfitta ne vittoria Che tanto e sempre la stessa storia Un'ora e mezza senza fiato Perche c'e solo l'Inter C'e solo l'Inter per me Solo l'Inter c'e solo l'Inter per me No, non puoi cambiare la bandiera E la maglia nerazzurra Dei campioni del passato Che poi e la stessa Di quelli del presente Io da loro voglio orgoglio Per la squadra di Milano Perche c'e solo l'Inter E mi torna ancora in mente l'Avvocato Prisco Lui diceva che la serie A e nel nostro DNA Io non rubo il campionato Ed in serie B non son mai stato 這首歌是獻給我們已故的前副主席—Giuseppe Prisco 本來聽說我們是要等拿到冠軍之後...才要做會歌的... 現在...就算是提前慶祝吧!!! -- ※ 發信站: 批踢踢實業坊(ptt.cc) ◆ From: 61.64.173.50
bobovieri:推提前慶祝~~:D 推 61.223.2.234 10/16
VieriKing:推..已經拿到冠軍了..^_^ 推 203.204.133.49 10/16
※ 編輯: penumia 來自: 61.64.172.235 (10/16 11:24)
bobotiamo:INTER troppo troppo bello!!!haha~ 推 61.230.49.213 10/16