精華區beta Juventus 關於我們 聯絡資訊
來源:Buffon Online Forum 感謝網友yoli及其朋友的聽寫 Nome Z:Dino B:Gianluigi Come ti chiamano i tuoi tifosi? B:Ciccio o Gigi Z:Anche San Dino Eta Z:60 anni B:24 Stato civile ? Z:coniugato B:celibe Quanto t’ha pagato la juve? Z:150 milioni B:100 miliardi che altri lavori hai fatto ? Z:2 anni di motorista B:avevo tentato di essere uno studente modello la tua squadra dei sogni da bambino ? Z:la juventus B:il genoa di Bagnoli l’ultimo infortunio avuto? Z:1973 B:giugno del 2000 dov’e il calcio + bello? Z:In Inghilterra B:In Spagna Titolo di studio ? Z:Biennale tecnica dopo 3 anni di avviamento professionale B:Quarta ragioneria Che altri sport fai? Z:Tennis nuoto golf B:Tennis nuoto bowling Citta preferita? Z:Napoli B:Parigi Stadio preferito? B & Z:San Siro Slip o boxer? Z: Boxer B: Slip Preliminari o al sodo ? Z:Equilibrio B:Bah.. dipende dai momenti e dalla voglia Bionde o brune ? Z:Rosse B:Brune Davanti o dietro? Z:davanti B:Chi ? Io o lei? O lui? 6 romantico? B:Si Z:Abbastanza Il calcio influisce sulla prestazione sessuale? Z:In modo positivo B:No Meglio fare cilecca a letto o sul campo di calcio? B:Dipende dai momenti Z:Meglio non farla Gli altri dicono k 6 un bravo portiere, perche? Z:Perche ero completo, perche ero perseverante, perche avevo delle qualita B:Sono una persona k e sicura di se stessa La tua bestia nera? Z:Paolino Pulici B:Vieri Canzone preferita? B:Su di noi nemmeno una nuvola… Z:Il generale dietro la collina Quanti stranieri sarebbe giusto avere in squadra? Z:massimo 5 B:5 Se dico bomba, a cosa pensi? Z:All’atomica B: Mosca (an Italian journalist named Maurizio Mosca ;) Un giornalista che capisce di calcio Z:Ce ne sono molti B: Mughini Per parlare di calcio bisogna giocarlo Z:No, pero aiuta B:Giocandolo a certi livelli lo puoi giudicare meglio La prima volta che hai fatto l’amore? Z:Secoli fa, sui 18 mi pare B:Forse 15 L’ultima? Z:Qualche giorno fa B:Una settimana fa Il tuo peggior difetto? Z:Abbastanza chiuso B:Adesso non sono piu spensierato come prima Futuro anteriore di parare? Z:Non lo so B:Io avro parato Chi ti ha fatto grande? B: la mia famiglia Z: madre natura, i genitori, Bearzot Mai simulato? B & Z: No E nel sesso? Z:Neanche B:Si talvolta, uno puo far quell’urlo in piu, per fare un po’ di cinema Perche l’Italia non ha vinto i mondiali? Z:Perche si e pianta addosso B:Perche abbiamo preso tanti gol Canta l’inno alla finale di coppa del mondo B: fratelli d’Italia … Z:Lo cantavo dentro di me Favorevole agli arbitri donne? Z:Sono per la parita B:Si perche credo che anche un tifoso potrebbe comportarsi in maniera un po’ + decorosa Se non fosse stata juve, sarebbe stato … ? Z:Napoli B:Barcellona La persona che stimi di piu? Z: Bearzot B: Mandela A zona o a uomo? Z:A zona B:Io da portiere vorrei un bell’uomo La domenica sportiva o controcampo? B:Controcampo Z:Poco di tutte e due Papera o espulsione? Z:papera B:espulsione leader o gregario? Z:Leader B:Una via di mezzo Maradona o pele? Z:Tutti e due B:Maradona Canalis o Corna ? B: Corna Z:Romi Schneider Ci sono arbitri venduti? Z:No, non credo B:Ci sono arbitri tifosi E giocatori? B:Non credo neanche quello Z:No Il male del calcio italiano Z:Piu immagine che sostanza B:Esser poco italiano Se non 6 timido fai 3 nomi? Z:Sono timido B:Buffon, Vieri e un altro k prende tanto … Chi lo salvera? B:lo salveremo noi Z:Ma il calcio si e sempre salvato da solo La squadra di serie a piu potente? Z:Chi ha vinto di + B:Chi prende + vitamine Quella + sfigata? Z:Torino B:Ce ne sarebbe una, pero.. che proprio e sfigata Quella + aiutata dagli arbitri? Z:Ma un po’ tutte B:Ci devo pensare bene Esiste sudditanza verso i grandi club? B:Forse si Z:No non credo molto La juve e protetta? Z:Credo di no B: Da chi? Dal portiere e protetta Fai un urlo Z: No B: Ahoooo Fai uno iogolo Z:Neanche B:Iaiuuuu Una boccaccia? B: Z:Un sorriso, k ne faccio pochi Credi in Dio? B & Z:Si Mai bestemmiato? Z:Ogni tanto, si B:Si Chi e Luciano Moggi? Z:un ottimo dirigente B:Il re del calciomercato Hai fatto il servizio militare? Z:Si B:No perche ho fatto il civile Qual e il tuo punto debole in campo? Z:Ero abbastanza completo B:Quando vengo aggredito dall’azione E a letto? Z:Ovviamente tanti B:Che prendo sonno subito Che macchina hai? B:Porche cabrio Z: Bmw Perche le donne preferiscono i calciatori? Z: Perche son diventati degli attori B: Hanno un buon fisico, sono famosi, hanno soldi Riesci a toccarti il naso con la lingua?’ B: Z: No Strabuzza gli occhi B: Z: No La cosa + brutta che t’e accaduta? Z:Le perdite di amici e di genitori B:Rimanere soffocato da una mozzarella Le hai mai prese? B:No Z:Forse neanche da bambino Le hai mai date? B:No Z:Da bambino qualche volta Posa per una foto.. tre, due, uno Paura della morte Z:Si e no B:Dipende che morte eh L’ultima cosa che hai imparato? Z:Tantissimo, basta leggere un giornale B:Giocare a super mario land al game boy Mai fatto con un uomo? B & Z: No Mai sfiorato dall’idea? B & Z: No Mai giocato al totocalcio Z:Poco B:Si Mai vinto? B:Una volta Z:Mai Se il gol e un orgasmo, l’autorete e? B:Un’eiaculazione precoce Z:Disperazione Chi ce l’aveva + lungo tra i tuoi compagni? Z:Non si misurava B:Il mitico Tino Asprilla…una cosa cosi era bella da vedere I giocatori italiani sono frignoni? B:No Z:Pero il vittimismo aiuta Una tua fobia? Z:Non ne ho B:Morire soffocato Una frase nel tuo dialetto? Z:Che biel tim (che bel tempo) B :Le ta finit L’esultanza + strana? Z:Un bacio a Bearzot B:Sopra i cartelloni pubblicitari La faccia + brutta k sai fare? B: Z:E’ gia abbastanza cosi Un luogo comune su di te? B:E’ pazzo Z:Che parlo poco Il tuo compagno di stanza? B: Chimenti Z:La buon’anima di Scirea La cosa + importante della tua vita? B:Lavoro, famiglia Z:Famiglia, il figlio Chi vince lo scudetto? Z:Non lo so B:Siamo in tanti Fai un nome? Z:No B:Per il calcolo delle probabilita dovrebbe toccare all’Inter E’ stato un mondiale falsato? B:No, non e stato neanche un mondiale secondo me Z:Direi di no, con alcune pecche con le squadre di casa Chi e Byron Moreno? B:Un arbitro se non sbaglio Z:Un arbitro, ha fatto la sua parte, non disastrosa come dicono Ce l’hai davanti, che cosa gli dici? B:Noi c’abbiamo le nostre colpe, pero anche te Z:Poteva essere un pochino + attento Esulta x un goal ? Z:Non esultavo neanche quando ero in campo B:E vai -- ╭══╮ ╭╮╭╮ ║ ╭╯ ║ ║ ║╭═╮╭ ╭╭╬═╬╯╭═╮╭═╮ ║ ║║ ║ ║ ║ ║ ║║ ║ ╰══╯╰═╯╰╯╰╯ ╰═╯╰ ╯ by Mrs.Crespo -- ※ 發信站: 批踢踢實業坊(ptt.csie.ntu.edu.tw) ◆ From: 140.112.174.86