精華區beta lyrics 關於我們 聯絡資訊
http://www.youtube.com/watch?v=GsZdBSmNgFg
Né regole Né comandamenti Né ragione In altre parole: imprevedibile Ma succede Cose spiacevoli succedono E io ne sono la cause Ancora non capisci? Niente di cui nutrirmi Mi fanno morire di fame Mi fanno morire credendo di poter prevedere Pagliacci, impazzite in sogni dorati Sulla scena bagnata di colpe Caricato I'orologio rotto Anche stanotte si rialza il sipario della tragedia Su,tenendoci per mano danziamo in infinita disperazione Aperto il catenaccio, verso una nuova gabbia Fino alla fine di una notte che non avrà alba Beatrice! Maga crudele! DI bellezza senza pari Beatrice! Oh! Di dolcezza capricciosa Mia potrò liberarmi dal tuo incantesimo Se questa pena deve durare almeno una volta abbi pietà Piena di pianto è I'isola cupa e deserta Sul suolo si riversa inesauribile tristezza Piu volte s'attraversa il dedalo della disperazione Aperta la porta sbarrate, ride la verita Miscuglio d'amore e odio s'alza stanotte il sipario d'una nuova commedia Notte del giudizo in cui ogni cosa è ridotta in cenere L'afflizione delle offerte sacrificali sarà avvolta Nelle fiamme del purgatorio Numerose le trappole già predisposte Il segreto delle streghe rimarrà tale Su, affondate le unghie!F -- ※ 發信站: 批踢踢實業坊(ptt.cc) ◆ From: 219.198.206.65