精華區beta lyrics 關於我們 聯絡資訊
日本動畫 攻殼機動隊 劇中插曲 nell'illusione ho creduto alla mia forza inesorabile e inevitabilmente sono diventata debole ora sento gli eventi si trasformano e so gia di emozioni che aprono ricordi lontani nell'anima ritrovo la speranza che nel corpo stanco ormai ha smesso di vibrare come un fuoco spento dal mio pianto tra le mani un filo d'acqua portero con me e nel deserto un filo d'erba sopravvivera i do, i do emergere dal fondo per lottare e poi salire in alto piu che mai i do, i do guardare nel futuro e sorridere senza temere nulla piu in un instante nuove aspirazioni anche se davanti a me si apre uno scenario di conquiste e smarrimenti, nel silenzio, riflessi di epoche lasciate via respirando ne avverto il moto circulare e poi... il tempo si e fermato per tracciare nuovi confini, ed io mi springero lontano raccogliendo le mie forze nel vento tra le mani riflessi di epoche lasciate via camminando ritrovo le tracce indelebili i do, i do gridare contro gli occhi spenti e gelidi per essere sempre di piu i do, i do oltrepassare mondi inespugnabili senza temere nulla piu... i do, i do emeregere dal fondo per lottare e poi salire in alto piu che mai i do, i do guardare nel futuro e sorridere con una nuova identita fino a quando il sole sorgera... -- ╔════╝╚╬═╦╗╔╗╔╗╔══╗ ╠═══════╣╠═══════╗ 飄邈紫雲,幽冥不定。╚═╝╚═╝╔══╗無宿渡世,徘徊生死。 ╔╗╔╗╭╯ ╔══════╝ ================================== ╚═╦═══╝║║╚╣● ║ ╗ ξ 天機難測,風霧煙霏,散飛旋繞九霄內。 ξ ╰───╮╰ ╰╮ ╚═╝╔ ╟====================================================╢ ╭╮╭╯ ╚══╝╔╝      奇木緣舟,揚帆逐波,獨流依憑千山外。 ╔╝╭╯╰╯ -- ※ 發信站: 批踢踢實業坊(ptt.cc), 來自: 114.41.189.1 ※ 文章網址: https://www.ptt.cc/bbs/lyrics/M.1444484749.A.E53.html