精華區beta lyrics 關於我們 聯絡資訊
Nel blu, dipinto di blu music: Domenico Modugno a.k.a. Volare lyrics: Domenico Modugno, Franco Migliacci (1958) presented by Domenico Modugno and Johnny Dorelli http://www.youtube.com/watch?v=Z-DVi0ugelc
Penso che un sogno così non ritorni mai più; mi dipingevo le mani e la faccia di blu, poi d’improvviso venivo dal vento rapito e incominciavo a volare nel cielo infinito… Volare… oh, oh!… Cantare… oh, oh, oh, oh! Nel blu, dipinto di blu, felice di stare lassù. E volavo, volavo felice più in alto del sole ed ancora più su, mentre il mondo pian piano spariva lontano laggiù, una musica dolce suonava soltanto per me… Volare… oh, oh!… Cantare… oh, oh, oh, oh! Nel blu, dipinto di blu, felice di stare lassù. Ma tutti i sogni nell’alba svaniscon perché, quando tramonta, la luna li porta con sé. Ma io continuo a sognare negli occhi tuoi belli, che sono blu come un cielo trapunto di stelle. Volare… oh, oh!… Cantare… oh, oh, oh, oh! Nel blu, dipinto di blu, felice di stare quaggiù. E continuo a volare felice più in alto del sole ed ancora piùsu, mentre il mondo pian piano scompare negli occhi tuoi blu, la tua voce è una musica dolce che suona per me… Volare… oh, oh!… Cantare… oh, oh, oh, oh! Nel blu, dipinto di blu, felice di stare quaggiù. Nel blu degli occhi tuoi blu, felice di stare quaggiù, con te! 英文翻譯: To Fly (In the blue painted blue) In the blue painted blue, happy of being up there In the blue painted blue, happy of being up there I think a dream like that will never return I painted the hands and the face blue then suddenly I was abducted by the wind and I started to fly in the infinite sky To fly, oh oh To sing, oh oh oh In the blue painted blue, happy of being up there And I flew, I flew happy, higher than the sun and higher again while the world slowly disappeared far away down there a sweet music played only for me To fly, oh oh To sing, oh oh oh In the blue painted blue, happy of being up there In the blue of your blue eyes, happy of being down there And I keep on flying happy, higher than the sun and higher again while the world slowly disappears in your blue eyes your voice is a sweet music playing only for me To fly, oh oh To sing, oh oh oh In the blue painted blue, happy of being up there In the blue of your blue eyes, happy of being down there In the blue of your blue eyes, happy of being down there In the blue of your blue eyes, happy of being down there with you -- 這首歌被翻唱過無數次 原名Nel blu, di pinto di blu 但比較多人知道的是它的別名Volare 茲附上原唱於youtube的影片片段 這樣大家可以看看這首歌的原貌:) http://www.youtube.com/watch?v=_iLSKqekLHY
上面這個片段比上面那個長 包括歌手Domenico Modugno進場和介紹 -- ※ 發信站: 批踢踢實業坊(ptt.cc) ◆ From: 219.91.72.82 ※ 編輯: Amarcord 來自: 219.91.72.82 (04/16 04:56)
Verloc:很喜歡這首歌阿:) 04/16 09:48