精華區beta lyrics 關於我們 聯絡資訊
Sento nell'aria il profumo di te Piccoli sogni vissuti son me Ora lo so Non voglio perderti Quella dolcezza cosi senza eta La tua bellezza rivali non ha Il cuore mio Vuole soltanto te Per te, per te vivro L'amore vincera Con re, con te avro Mille giorni di felicita Mille notti di serenita Faro quello che mi chiederai Andro sempre dovunque tu andrai Daro tutto l'amore che ho Per te Dimmi che tu gia il futuro lo sai Dimmi che questo non finira mai Senza di te Non voglio esistere Per te,per te vivro L'amore vincera Con te, con te avro Mille giorni di felicita Mille notti di serenita Faro quello che mi chiederai Andro sempre dovunque tu andrai Daro tutto l'amore che ho Per te Non devo dietelo ormai gia lo sai Che morirei senza di te Per te, per te vivro L'amore vincera Con te, con te faro Tutto quello che mi chiederai Andro sempre dovunque tu andrai Daro tutto l'amore che ho Per te -- There's something makes me feel terrible.How can I describe?Just like...there's no love and no sympathy around the world.There are crying and pain .I'm now drenching in a gloomy storm.Seeing the happiness fly away.I can't grab it.What I can do is stand here and cry...Maybe I'll fall asleep,and forget all of these sorrow.And then,wake up with laughters,sitting on the rainbow,hearing the voice of Angels,and watching the sunrise with my love... -- ※ 發信站: 批踢踢實業坊(ptt.cc) ◆ From: 218.166.99.119