精華區beta lyrics 關於我們 聯絡資訊
感激Inezie的幫忙 ^^ 這樣找歌詞就簡單一萬倍了 Artist: Laura Pausini Song Title: Seamisai Album: Le Cose Che Vive Non dire no Che ti conosco e lo so cosa pensi Non dirmi no E gia da un po' che non ti sento parlare d'amore Usare il tempo al futuro per noi E non serve ripetere ancora che tu mi vuoi Perche ora non c'e quel tuo sorriso al mattino per me Perche non mi dai piu niente di te Se ami sai quando tutto finisce Se ami sai come un brivido triste Come in un film dalle scene gia viste Che se ne va, oh no! Sai sempre quando una storia si e chiusa E non si puo piu inventare una scusa Se ami prendi le mie mani Perche prima di domani Finira E non si puo Chiudere gli occhi e far finta di niente Come fai tu quando resti con me E non trovi il coraggio di dirmi che cosa c'e Sara dentro di me come una notte D'inverno perche Sara da oggi in poi senza di te Se ami sai quando tutto finisce Se ami sai come un brivido triste Come in un film dalle scene gia viste Che se ne va, oh no! Sai bene quando inizia il dolore E arriva la fina di una storia d'amore Ma se ami prendi le mie mani Perche prima di domani Te ne andrai, non sarai Qui con me ※ 引述《Inezie (遇見,)》之銘言: : ※ 引述《theboy (theboy)》之銘言: : : 我在找Cuando se ama(西班牙文版)的義大利文版的歌名 : : (可到Spanish板/Language板看看,有歌可以下載) : : 有跟一個男歌手一起唱的說... : Seamisai (Duet With Gilberto Gil) : 有收錄在The best of Laura Pausini那張喔.. : 這首歌陶莉萍也有翻唱過..歌名叫做"以為"~ -- 有事情的話,麻煩請寫信來... ^^" I Rule http://earth.prohosting.com/theboy12/cgi-bin/leoboard.cgi 要漫畫,有漫畫~ 要音樂,有音樂~ -- ※ 發信站: 批踢踢實業坊(ptt.cc) ◆ From: 218.162.24.116